Betta Blues Society si aggiudica la finale 2017 dell’International Blues Challenge e vola a Memphis

Betta-Blues-Society

Sarà la Betta Blues Society a rappresentare l’Italia al prossimo International Blues Challenge che si terrà a Memphis ad inizio 2018 e organizzato da The Blues Foundation.
La band toscana si è aggiudicato il lasciapassare per il Tennessee in una infuocata finalissima che si è tenuta presso il Parco Golenale Il Pontile di Occhiobello inserita all’interno della 30ma edizione del Deltablues, dove tutte e 4 le band in concorso hanno dimostrato l’altissima qualità a chiara dimostrazione di quanto sia alto il livello delle band italiane.

Purtroppo solo una può essere la vincitrice, ma riteniamo che il vero vincitore – come dev’essere – alla fine è stato solo ed unicamente il blues.

Ci congratuliamo anche con Willy Mazzer & The Headhunters, Turrini-Guidi-Veronesi Trio e The Blues Queen per le grandi prestazioni e per aver partecipato a queste serate di grande musica.

Ecco la classifica finale, i punteggi per regolamento internazionale vengono calcolati con questi moltiplicatori in riferimento alle varie categorie:

  • Contenuto Blues > risultato moltiplicato x 4
  • Talento > risultato moltiplicato x 2
  • Originalità > risultato moltiplicato x 3
  • Presenza palco > risultato moltiplicato x 2
  • Capacità vocali > risultato moltiplicato x 2

 

IBC-2017_Scheda-Votazioni-FINALE-Sheet1-1

Tags: ,
Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo

Conservatorio "F. Venezze"

Partner

Media partner

Main sponsor

Festval Partner