Deltablues “Rock Around the Blues” con SUGAR DADDY & THE CEREAL KILLERS

SUGAR DADDY & THE CEREAL KILLERS
(ITA) La band, nata a Milano nel 2009, è composta da sette elementi (voce/chitarra, pianoforte, contrabbasso, batteria, sax tenore, sax baritono e tromba) e propone un repertorio che spazia dal Rythm’n’Blues al Jive, Boogie Woogie, Swing e Rock’n’Roll con una selezione sia di brani inediti che di rielaborazioni di classici tratti da artisti come Muddy Waters, Little Richard, Ray Charles, e Louis Prima, per citarne alcuni.

Guidata dal carismatico Sugar Daddy, la band si è specializzata nel fornire al proprio pubblico l’energia e l’impatto propri delle sonorità della scena musicale americana degli anni ’40 e ’50, esibendosi in uno show molto movimentato e coinvolgente. Sugar Daddy & the Cereal Killers hanno avuto occasione di essere presenti sui palchi in tutto il territorio nazionale e all’estero contando più di 300 date a oggi.

La band ha inoltre partecipato a festival musicali quali Vintage Roots Festival (Ita), 500mila Festival(Ita), Dolce Vita Vintage Festival (Cro), Twist and Shout(Ita), suonando sugli stessi palchi dove si sono potuti esibire nomi di fama internazionale dell’ambito vintage come Cherry Casino and the Gamblers (GER), Ray Collins Hot Club (GER), Di Maggio Connection (ITA), the Good Fellas (ITA), Polecats (UK) e Si Cranstoun (UK).

Il gruppo ha avuto inoltre occasione di partecipare a numerosi eventi organizzati da nomi famosi come Giorgio Armani, Vanity Fair, Antonio Marras, Milano Bistrot Duomo e Milano Expo.

01/07/2018, 22:00
Piazzale Europa, Rosolina Mare
sugarrr

Location

Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo

Partner

Media partner

Main sponsor

Festval Partner